Pisacane: «Nandez? Se fossi il Napoli lo prenderei subito dal Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pisacane: «Nandez? Se fossi il Napoli lo prenderei subito dal Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: tra i temi affrontati, c’è anche la sfida con il Napoli e un giudizio su Nandez

Fabio Pisacane non è un giocatore del Cagliari da diverso tempo, ma il laterale continua a sentirsi attaccato alla Sardegna. Il difensore ha rilasciato delle dichiarazioni su Radio Kiss Kiss proprio a riguardo dei rossoblù e di un loro giocatore in particolare, El Leon Nahitan Nandez.

«Io sono un calciatore che gioca tutte le partite allo stesso modo. Quando affrontavo il Napoli per me diventava una partita importante, da napoletano. Mi sentivo gli occhi puntati addosso e cercavo di dare sempre il massimo anche perché la gente di Cagliari mi amava e dovevo far capire loro da che parte stavo, dal punto di vista professionale».

«Nandez? Se io fossi il Napoli lo prenderei subito. Nel 4-2-3-1 lui può fare addirittura sia il terzino destro che l’esterno alto, non lo schiererei mediano in un centrocampo a due invece».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.