Pisacane: «Liverani? Ha sempre dato tutto, ma non c'era alchimia. Mi dispiace» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Liverani? Ha sempre dato tutto, ma non c’era alchimia. Mi dispiace»

Pubblicato

su

Le parole di Fabio Pisacane sull’ex allenatore del Cagliari Fabio Liverani: le dichiarazioni dopo la vittoria col Cosenza

Il Cagliari torna a vincere. La formazione rossoblù ha trovato i tre punti davanti ai propri tifosi, all’Unipol Domus, contro il Cosenza. La formazione calabrese precipita all’ultimo posto del campionato di Serie B, mentre il Cagliari si avvicina ai playoff, portandosi a -1. Gli isolani hanno vinto soprattutto dopo la turbolenta settimana che ha portato prima all’esonero di Fabio Liverani e, successivamente, al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina. Ecco le dichiarazioni di Pisacane sull’ormai ex tecnico del Cagliari: «Non c’è stata alchimia, la squadra ha sempre provato ad esprimere il gioco ma i risultati non ci hanno aiutato. Liverani ha sempre dato tutto, è una persona schietta e mi dispiace ma il calcio è fatto di risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.