Pisacane all'intervallo: «Continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane all’intervallo: «Continuiamo così»

Pubblicato

su

Termina il primo tempo di Cagliari-Napoli. All’intervallo le parole del difensore Fabio Pisacane: «Azzurri sempre pericolosi, non abbassiamo i ritmi»

Primo tempo equilibrato alla Sardegna Arena tra CagliariNapoli. Al duplice fischio di Doveri il difensore rossoblù Fabio Pisacane ha analizzato la prima frazione di gioco dei suoi al microfono di Sky Sport: «Nella ripresa dovremo fare altri 45′ ad alta intensità e non abbassare i ritmi. Il Napoli ha grande palleggio e ci può far male in ogni momento. Partita particolare? Questa è la quinta volta che affronto gli azzurri. Sono napoletano, per me però è una partita come le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.