Pisacane e Oliva non convocati, Ounas in panchina: arrivederci Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane e Oliva non convocati, Ounas in panchina: arrivederci Cagliari?

Pubblicato

su

Fabio Pisacane e Chistian Oliva non convocati per il turno di Coppa Italia di questa sera. Ounas è in panchina: i tresono in partenza?

Le formazioni ufficiali diramate dal Cagliari possono legittimamente suscitare delle domande nelle menti dei tifosi, soprattutto se si considerano le trattative che la società rossoblù sta intavolando in questa sessione di calciomercato invernale. Tra i non convocati troviamo il nome del difensore Fabio Pisacane. Il suo contratto con il Cagliari è in scadenza e la possibilità di un rinnovo è alquanto remota. La sua presenza nell’ultima partita contro la Fiorentina si può spiegare con le tante assenze in difesa. Ora che Luca Ceppitelli ha recuperato, però, è lecito porsi il dubbio: quale sarà il futuro di Pisadog? Al Lecce o allo Spezia insieme ai compagni Farias e Deiola? A sorpresa ma non troppo, assente anche Christian Oliva. L’uruguaiano avrebbe trovato un accordo con la società dell’Eibar per proseguire la sua carriera calcistica in Spagna, nella Liga. Manca ancora l’ok del Cagliari che, prima di cedere Totò, vuole assicurarsi l’arrivo di un altro centrocampista La stessa questione riguarda anche Adam Ounas. L’algerino è arrivato in Sardegna solo a settembre ma si fanno sempre più insistenti le voci su un suo possibile passaggio al Parma di Roberto D’Aversa. L’esterno, nonostante le sue indubbie qualità, non ha trovato nel Cagliari lo spazio desiderato. Covid e problemi fisici hanno ostacolato il suo percorso in rossoblù. Questa sera, Ounas, risulta tra i giocatori a disposizione di Eusebio Di Francesco ma, appunto non partirà da titolare. Sarà la partita del suo arrivederci oppure il suo destino è ancora tutto da decidere?

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.