Pisacane dopo la vittoria sul Lecce: «I ragazzi si sono superati. Su Carboni...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane dopo la vittoria sul Lecce: «I ragazzi si sono superati. Su Carboni…»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, commenta così la vittoria in trasferta contro il Lecce

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, commenta così la vittoria in rimonta per 2-1 in trasferta contro il Lecce:

GARA«I ragazzi oggi si sono superati. hanno dato una bella risposta e si meritano i complimenti, così come li meritavano nei giorni scorsi. Perché non va dimenticato il nostro percorso e il nostro progetto, e una squadra giovane come la nostra è normale che possa sbagliare qualcosa. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada, come dico sempre al gruppo, continuando a lavorare secondo i concetti e i principi che portiamo avanti dal 19 luglio»

FUTURO«È su quello che dobbiamo costruire qualcosa, e tutto ciò passa per l’impegno quotidiano, oggi dico bravo a chi è entrato dal 1′ così come a chi si è fatto trovare pronto in corsa, ma soprattutto chi non ha giocato che ha sostenuto i compagni, dando quell’energia decisiva per portare dalla nostra parte l’episodio»

CARBONI«Sono felice per lui, è il nostro top player, merita queste soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.