Pisacane: «Siamo contenti, quando giochiamo così il risultato arriva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Siamo contenti, quando giochiamo così il risultato arriva»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Chievo Verona parla Fabio Pisacane: il difensore rossoblù commenta la vittoria odierna e il suo momento di forma personale

Fabio Pisacane è fatto così, parte in sordina ma poi quando ha la possibilità di sfoderare sul campo la sua grinta è difficile scalzarlo nelle gerarchie di una difesa. Succede anche quest’anno, nelle ultime tre gare il mastino rossoblù ha sbagliato poco o niente conquistando quel minutaggio che gli era mancato nella prima parte di stagione. Oggi ha fatto coppia con Ceppitelli nella gara contro il Chievo che ha fruttato tre punti fondamentali per il Cagliari. Questo il commento di Pisacane in zona mista al termine del match: «Siamo contenti, oggi l’importante era vincere e ci siamo riusciti. L’obiettivo era la prestazione, perché sappiamo che quando riusciamo a giocare in un certo modo arriva anche il risultato. Qualcuno si stupisce delle mie prestazioni? Forse la mia forza è proprio quella, io vado avanti come ho sempre fatto e sono consapevole del lavoro che faccio in settimana. La prossima partita con la Juventus? Una gara vale l’altra, lavoro come ho sempre fatto per farmi trovare pronto. Certo poi sarà una partita difficile, contro una squadra fatta di campioni che lotta per traguardi importanti in Italia e in Europa. Ma non andremo lì a fare la vittima sacrificale, da domani ci alleneremo come sempre e poi vedremo a fine partita quale sarà il verdetto. In questa stagione quando ero in campo non sono arrivate sconfitte, ma è una coincidenza. Io porto il mio contributo alla causa e mi faccio trovare pronto quando l’allenatore chiama».

Video realizzato dal nostro inviato alla Sardegna Arena Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.