Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Complimenti alla Juventus che ha capitalizzato. Noi ci portiamo a casa una buona prestazione»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha commentato la sconfitta contro la Juve nell’esordio stagionale

Nel pomeriggio di ieri il Cagliari U 19 ha fatto il proprio esordio nel campionato Primavera 1 2023-2024. A Vinovo i giovani rossoblù si sono dovuti arrendere contro i pari età della Juventus, vincitori con il punteggio di 3-1. Il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha commentato la prestazione della squadra nella partita valida per la prima giornata, riporta il sito ufficiale del club. Le sue parole:

«La squadra ha giocato una buona gara, abbiamo avuto un buon approccio alla partita andando in cinque minuti vicini al gol per tre volte. Abbiamo subito qualche ripartenza, ma dopo la rete della Juventus c’è stata una grande reazione dei ragazzi che ha portato la pareggio meritato. E, aggiungo, anche dopo il 2-1 abbiamo continuato a creare occasioni da rete. Nel calcio chi vince ha sempre ragione, quindi complimenti alla Juventus che ha capitalizzato al massimo le opportunità. Noi però ci portiamo a casa una buona prestazione che è la base per continuare a lavorare quotidianamente e costruire i nostri successi del futuro».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.