Pisacane: «La Serie A è un sogno, non mi adagio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «La Serie A è un sogno, non mi adagio»

Pubblicato

su

La massima serie conquistata con la maglia del Cagliari è il punto più alto della carriera di Fabio Pisacane, che ora punta a confermarsi in rossoblù

Giornata speciale per il difensore rossoblù Fabio Pisacane, che alle 18:00 presenterà all’Hotel Regina Margherita di Cagliari la sua biografia. Intervistato dal Corriere dello Sport, il 31enne campano ha raccontato il lungo cammino dai campionati minori fino alla Serie A: «Non mi sento certo un giocatore da Serie A per aver fatto qualche buona gara. So bene di dover fare più degli altri per riuscire a restarci e dimostrare che anche io ho delle qualità. Ho sognato di arrivare a questo punto, i miei sogni si sono avverati ma bisogna sempre sollevare l’asticella per trovare nuovi stimoli». Lumezzane, Ternana e Avellino sono solo alcune delle tappe cruciali della carriera di Pisacane, poi l’arrivo in Sardegna, vetrina che gli ha permesso di consacrarsi nel grande calcio: «Con il Cagliari è stato subito grande feeling reciproco, spero che resti il ricordo soprattutto dell’uomo Pisacane. Cerco di dare sempre tutto me stesso fino all’ultima goccia di sudore, in tutto quello che faccio. Le critiche? Le prendo come un ulteriore stimolo a fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.