Pisacane: «La squadra ha carattere, avremmo potuto anche vincere» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «La squadra ha carattere, avremmo potuto anche vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Pisacane ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Sampdoria

Un’altra gara da subentrato nei primi minuti per Fabio Pisacane. Il difensore campano si è fatto ancora trovare pronto, risultando tra i migliori in campo di Cagliari-Sampdoria. Al termine del 2-2 della Sardegna Arena, il centrale di Lopez ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Siamo tutti titolari – dice Pisacane è la seconda volta che entro nei primi minuti per gli infortuni di un compagno. Purtroppo gli infortuni fanno parte del calcio, l’importante è farsi trovare sempre pronti. Non bisogna essere alti ma all’altezza. La reazione della ripresa? Quando subisci tre infortuni in 40′ è tutto più difficile, gli avversari ti fanno due gol e succede un dramma. La squadra ha dimostrato di essere viva e di avere carattere, spinta da un grandissimo pubblico. Fa sempre un certo effetto giocare contro la Samp, il derby purtroppo è molto sentito anche a livello giovanile quando giocavo nel Genoa. Il punto di oggi fa morale, abbiamo rimontato due gol contro la sesta in classifica. La fiducia ce l’avevamo anche prima di oggi. Con un pizzico di follia in poi l’avremmo potuta ribaltare».

Dichiarazioni raccolte dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.