Pisacane: «Con il 2-0 sarebbe stata un'altra partita, siamo sulla strada giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Con il 2-0 sarebbe stata un’altra partita, siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato ai nostri microfoni al termine della partita persa alla Sardegna Arena contro il Milan

Non è bastata una solida prestazione difensiva di Fabio Pisacane. Il centrale del Cagliari, al termine della sconfitta per 2-1 contro il Milan, ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena ai nostri microfoni.

PISACANE – «L’anno scorso era stata la mia partita perché ho segnato. Stasera mi auguravo solo di vincere. Non vado alla ricerca del gol, io penso a difendere. Dispiace perché potevamo vincere o pareggiarla, invece torniamo a casa senza un punto. Se avessimo fatto il 2-0 sarebbe stata un’altra partita. Gli episodi ci hanno girato le spalle. Bisogna concentrarci sulle buone cose che abbiamo fatto. La gara con il Crotone vale 3 punti, mancano 18 giornate: è uno scontro diretto, bisogna essere consapevoli dei punti che ci sono in palio, ma non dobbiamo caricarci di troppe responsabilità e stare con la testa tranquilli. Il campionato non finisce dopo Crotone. Ogni partita ha una storia a sé, vengono tutte preparate in modo diverso. Siamo sulla strada giusta, ma non basta fare buone prestazioni contro le grandi squadre per vincere con le altre. Devi fare qualcosa in più».

Intervista del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.