Pisacane Cagliari, il ritorno in rossoblù: a lui il compito di raccordo con lo spogliatoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane Cagliari, il ritorno in rossoblù: a lui il compito di raccordo con lo spogliatoio

Pubblicato

su

Tra i collaboratori tecnici del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani c’è anche l’ex Fabio Pisacane

Il Cagliari ha un nuovo allenatore. Fabio Liverani torna ad allenare dopo un anno sabbatico e il progetto del Cagliari lo ha convinto. A lui il compito di guidare la squadra nel campionato di Serie B. Ha un po’ sorpreso tutto l’ambiente sardo, ma anche fatto sorridere allo stesso tempo, la presenza di Fabio Pisacane nello staff tecnico. L’ex giocatore della compagine isolana è apprezzatissimo dalla tifoseria.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a Pisacane viene affidato il ruolo di collaboratore tecnico. La presenza dell’ex numero 19 rossoblù sarà fondamentale perché farà da raccordo con uno spogliatoio che conosce molto bene. Pisacane è stato tra gli artefici e protagonisti dell’ultima promozione del Cagliari dalla Serie B alla Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.