Pisacane: «Europa? Giusto che la gente sogni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Europa? Giusto che la gente sogni»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane tra il sogno Nazionale e la sua stagione al Cagliari: «Non mi precludo nulla. Europa? Piedi per terra»

Il gol contro la Fiorentina, che ha permesso al Cagliari di andare sul momentaneo 2-0, ha spostato i riflettori su Fabio Pisacane. Il difensore napoletano, arrivato alla quinta stagione in rossoblu ed alla quarta in Serie A, non ne vuol sapere di fermarsi. Partito per l’ennesima volta come prima riserva, Pisadog si è preso il posto da titolare a suon di prestazioni: «Sono arrivato in A a 29 anni, nessuno mi ha regalato nulla. Ho dovuto faticare il doppio: questo mi gratifica ancora di più. La Nazionale? Non mi precludo nulla, ultimamente le prestazioni sono buone. Il ct Mancini è uomo di buon senso», ha rivelato a La Gazzetta dello Sport.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PISACANE – «Io e mia moglie siamo innamorati di Cagliari e del Cagliari, penso di aver conquistato questa gente. Anche dopo lo scivolone contro l’Hellas il nostro pubblico, che è meraviglioso, mi ha applaudito come se avessi fatto un gol. Maran? Sa ciò che vuole e non si piange addosso. Europa? Piedi per terra, ma il Cagliari si aggrappa ed è giusto che la gente sogni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.