Pisacane: «Europa? Giusto che la gente sogni»

pisacane cagliari
© foto 10-11-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Fiorentina. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: 2-0 esultanza Pisacane

Fabio Pisacane tra il sogno Nazionale e la sua stagione al Cagliari: «Non mi precludo nulla. Europa? Piedi per terra»

Il gol contro la Fiorentina, che ha permesso al Cagliari di andare sul momentaneo 2-0, ha spostato i riflettori su Fabio Pisacane. Il difensore napoletano, arrivato alla quinta stagione in rossoblu ed alla quarta in Serie A, non ne vuol sapere di fermarsi. Partito per l’ennesima volta come prima riserva, Pisadog si è preso il posto da titolare a suon di prestazioni: «Sono arrivato in A a 29 anni, nessuno mi ha regalato nulla. Ho dovuto faticare il doppio: questo mi gratifica ancora di più. La Nazionale? Non mi precludo nulla, ultimamente le prestazioni sono buone. Il ct Mancini è uomo di buon senso», ha rivelato a La Gazzetta dello Sport.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PISACANE – «Io e mia moglie siamo innamorati di Cagliari e del Cagliari, penso di aver conquistato questa gente. Anche dopo lo scivolone contro l’Hellas il nostro pubblico, che è meraviglioso, mi ha applaudito come se avessi fatto un gol. Maran? Sa ciò che vuole e non si piange addosso. Europa? Piedi per terra, ma il Cagliari si aggrappa ed è giusto che la gente sogni».