Hanno Detto
Pisacane su Esposito: «Il suo atteggiamento è stato giusto e fin quando avrà questo, io sarò felice»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il Bologna. Le dichiarazioni
All’Unipol Domus è andata in scena oggi pomeriggio la sfida tra Cagliari e Bologna, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. I rossoblù di Fabio Pisacane hanno dovuto cedere per 0-2, incassando la prima vittoria esterna stagionale dei felsinei. Una gara intensa, segnata dalle reti ospiti che hanno condannato gli isolani a un risultato amaro ma non privo di segnali positivi.
L’analisi di Pisacane dopo il ko
Al termine della gara è intervenuto il tecnico dei sardi in conferenza stampa all’interno della quale ha esaltato dei singoli e analizzato al contempo gli errori emersi. Di seguito troverete un estratto di quanto ha rilasciato:
ESPOSITO – «Noi abbiamo cercato di preparare la partita con l’idea che Esposito dovesse venire incontro per poterli attaccare alle spalle. Il suo atteggiamento è stato giusto e fino a quando lui avrà questo atteggiamento, io sarò felice. Ora dobbiamo concentrarci sulla preparazione della partita contro il Verona, cercando di fare del nostro meglio sempre».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PISACANE
