Pisacane: «Bicchiere mezzo pieno, ora testa alla Samp» – FOTO

pisacane cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Pisacane, tornato titolare in campionato a Bologna, ha commento su Instagram il pareggio del Cagliari di ieri al Dall’Ara

L’infortunio dell’ultimo minuto di Marco Andreolli, l’ha portato a giocare nuovamente titolare. Coppa Italia esclusa, Fabio Pisacane non scendeva in campo dalla gara contro il Benevento alla Sardegna Arena, quando il difensore campano fu costretto ad uscire già nel primo tempo per un infortunio. Ieri Diego Lopez l’ha rilanciato a Bologna e il numero 19 ha garantito la solita buona prova come terzo centrale nel 3-5-2 cagliaritano. Pisadog ha poi postato alcune foto della partita su Instagram, commentato l’1-1 ottenuto dai rossoblù allo stadio Dall’Ara: «Vediamo il bicchiere mezzo pieno! Ora subito testa alla Samp con questo spirito di squadra e questo grande carattere!».

PASSETTI – «Go ahead, step by step», è invece il commento su Twitter di Mario Passetti, direttore generale del Cagliari Calcio. Tradotto dall’inglese: «Avanti, passo dopo passo». Perché anche il punto di ieri è importante per muovere la classifica.

Articolo precedente
Bologna-Cagliari, gli highlights della gara – VIDEO
Prossimo articolo
Cagliari, in trasferta segna sempre (e solo) Joao Pedro