Calciomercato Cagliari, il Pisa spinge per Viola: l'OFFERTA dei nerazzurri al giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Pisa spinge per Viola: l’OFFERTA dei nerazzurri al giocatore

Pubblicato

su

Il Pisa punta Nicolas Viola: il Cagliari non ha ancora formalizzato un’offerta. Cosa filtra sul futuro del giocatore rossoblù

Il futuro di Nicolas Viola è ancora poco chiaro. Nonostante il suo contributo decisivo nella salvezza della scorsa stagione, il centrocampista è in bilico tra un nuovo accordo con il Cagliari e un clamoroso addio. Gli interessi dalla Serie b non mancano. Il Pisa è in pressing per assicurarsi Viola e, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, avrebbe offerto un biennale con opzione per un terzo anno. La richiesta arriva direttamente da Filippo Inzaghi, nuovo allenatore dei nerazzurri e convinto di aver fatto il massimo per convincere il giocatore svincolato. Il Cagliari non ha proposto il rinnovo, al momento. La decisione spetta al nuovo allenatore Davide Nicola. L’ex Empoli apprezza Viola, ma non ha ancora formalizzato un’offerta. Il Pisa vorrebbe chiudere rapidamente la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.