Pisa, giocherà all’Unipol Domus in Serie A? Spunta l’ipotesi Cagliari per le gare casalinghe - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Pisa, giocherà all’Unipol Domus in Serie A? Spunta l’ipotesi Cagliari per le gare casalinghe

Cagliari news 24

Published

on

Pisa, i toscani cercano un impianto alternativo in attesa della fine dei lavori all’Arena Garibaldi: cosa filtra sull’ipotesi Cagliari

Potrebbe sembrare assurdo, ma in Serie A tutto è possibile: il Pisa, neopromosso nel massimo campionato, ha ottenuto il nulla osta dalla Prefettura di Cagliari per giocare, in via provvisoria, le proprie partite casalinghe all’Unipol Domus. La richiesta è arrivata al termine del campionato di Serie B, con la promozione già in tasca. I lavori all’Arena Garibaldi sono infatti già partiti e i tempi stringono. Anche se il club toscano confida nel rispetto della tabella di marcia, si è tutelato con una sede alternativa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il Cagliari (dove tiene banco il futuro della panchina) ha dato immediata disponibilità e il parere favorevole del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha permesso il via libera formale. Resta però un’ipotesi remota: i nerazzurri sono ottimisti di tornare nella loro casa per il debutto di agosto. Da non dimenticare, tuttavia, i precedenti burrascosi tra le due tifoserie: due anni fa, proprio a Pisa, ci furono scontri che portarono a numerosi Daspo. Una variabile non trascurabile se davvero si arrivasse a questa insolita convivenza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.