Pisa Cagliari, l'incrocio tra storie simili: Torregrossa contro Lapadula - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pisa Cagliari, l’incrocio tra storie simili: Torregrossa contro Lapadula

Pubblicato

su

Pisa Cagliari, la sfida della 32a giornata è anche uno scontro tra le due punte Ernesto Torregrossa e Gianluca Lapadula

Ci sono dei punti in comune tra le storie di Ernesto Torregrossa e Gianluca Lapadula, due punte centrali di personalità capaci di caricarsi sulle spalle la propria squadra, una viva possibilità in vista della sfida tra Pisa e Cagliari, in programma lunedì 10 alle ore 18:00 presso l’Arena Garibaldi.

Oltre alla posizione in campo ed alla dipendenza dal goal c’è qualcosa di più profondo ad unire le carriere dei due attaccanti che si sfideranno tra due giorni in Toscana, è il legame con il Sud America. I due hanno scelta di legarsi a due paesi del suddetto continente nel corso degli ultimi anni: il giocatore della formazione nerazzurra circa un anno fa, quando il CT José Pekerman l’ha convocato per le due partite del Venezuela contro Panama e Siria. La scelta gli è stata concessa poichè il padre è nato a Calabozo, nello Stato di Guarico. I terminale offensivo dei rossoblù invece può vestire la maglia del Perù dal 30 ottobre del 2020, quando l’ex CT Ricardo Gareca l’ha convocato per le sfide contro Cile ed Argentina, valide per le qualificazioni ai mondiali del 2022.

Due storie simili pronte ad incrociarsi nel corso della partita della 32a giornata del campionato di serie B, la quale vedrà contrapposte le formazioni guidate da Luca D’Angelo e Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.