Piras sulla partita con la Reggina: «Non la andrò a vedere allo stadio, altrimenti rischio di infervorarmi troppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Piras sulla partita con la Reggina: «Non la andrò a vedere allo stadio, altrimenti rischio di infervorarmi troppo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari ha parlato di diversi temi bel corso dell’intervista, passando anche per la prossima sfida interna

Luigi Piras, ex attaccante del Cagliari, oggi è stato ospite del programma “Piazza Affari” in onda su TMW Radio. Interrogato circa la sua presenza per la partita di sabato della Unipol Domus, ha dato una risposta negativa. Queste le sue parole:

«Non la andrò a vedere allo stadio, altrimenti rischio di infervorarmi troppo. Dalla sfida penso che il Cagliari abbia le potenzialità per poter battere chiunque, ma anche i difetti per poter perdere con chiunque. Del resto parliamo della Serie B, che quest’anno è molto combattuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.