Piras: «Pavoletti va sfruttato, lui spizza di testa e Lapadula va in profondità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Piras: «Pavoletti va sfruttato, lui spizza di testa e Lapadula va in profondità»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Gigi Piras si è così espresso in merito alla situazione attuale dei rossoblù. Le sue dichiarazioni

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina della situazione attuale dei rossoblù. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Pavoletti va sfruttato. Prima dell’infortunio di tre anni fa era il miglior goleador di testa d’Europa. Si potrebbe fare lui che spizza e Lapadula che attacca lo spazio: anche ai miei tempi giocavamo in coppia, io e Virdis. Col Bari appena è entrato Pavoletti, due palle in area e alla prima ha preso il palo. Lo vedi che gli avversari hanno paura, è un pericolo. Luvumbo centravanti no, va mandato dentro l’ultima mezz’ora perchè salta l’uomo e cambia le partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.