Piras: «La speranza è l'ultima a morire. Basta pensare alla Salernitana, concentriamoci solo sul Venezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piras: «La speranza è l’ultima a morire. Basta pensare alla Salernitana, concentriamoci solo sul Venezia»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Cagliari Gigi Piras ha parlato della delicata situazione della compagine di Alessandro Agostini

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari dal 1973 al 1987, ha parlato della delicata situazione della compagine di Alessandro Agostini, la cui permanenza in Serie A è ancora tutta da decidere.

«La speranza è l’ultima a morire ma vedo troppe polemiche e ragionamenti sulla Salernitana. Bisogna pensare solo a vincere a Venezia e non sarà facile visti i loro risultati contro Roma e Bologna. Il sorpasso grazie agli attaccanti? Non è solo una questione di momento di forma delle due punte. Vedo troppe critiche su Joao Pedro e Pavoletti: il primo fa un grande lavoro sporco per far salire la squadra e al secondo non arrivano i cross».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.