Piras: «Con il Bari bisogna sfruttare la spinta del pubblico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Piras: «Con il Bari bisogna sfruttare la spinta del pubblico»

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida dei sardi contro il Bari di Mignani

Nella giornata odierna il quotidiano L’Unione Sarda ha riportato le parole pronunciate da Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, circa la sfida della finale d’andata dei playoff. I sardi saranno di scena alla Unipol Domus a partire dalle ore 20:30, contro il Bari di Michele Mignani. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

STAGIONE 78-79 – «La risolvemmo battendo la Sampdoria. Sapevamo di essere i più forti, eravamo carichi. Dovevamo “vendicare” la mancata promozione negli spareggi, due anni prima»

BARI – «Oggi col Bari in casa bisogna sfruttare la spinta del pubblico, sarebbe servito il Sant’Elia con 60.000 spettatori»

TIFOSI – «I tifosi saranno decisivi, come col Parma, quando hanno continuato a spingere anche dopo lo 0-2. E una vittoria cambierebbe gli equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.