Piras: «Il Cagliari ha accelerato a dieci minuti dalla fine un po', quando è entrato Gaetano» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Piras: «Il Cagliari ha accelerato a dieci minuti dalla fine un po’, quando è entrato Gaetano»

Cagliari news 24

Published

on

Gigi Piras, l’ex giocatore del Cagliari ha commentato il pareggio che i rossoblù hanno ottenuto contro la Fiorentina all’Unipol Domus. Le sue dichiarazioni

Gigi Piras, ex bandiera del Cagliari, è intervenuto a “Rossoblù 100 Post Partita”, trasmesso su YouTube. Focus sulla prestazione dei rossoblù contro la Fiorentina all’esordio in campionato e tanto altro. Vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:

CAGLIARI «Il pari con la Fiorentina è giusto. Il Cagliari ha accelerato a dieci minuti dalla fine un po’,quando è entrato Gaetano. Con l’ingresso di Luvumbo ci sono state un paio di azione pericolose, sempre dettate da qualche elemento, ma non dal gioco corale della squadra. Il gioco corale c’è stato, ma dal punto di vista difensivo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.