Piovanelli su Tramoni: «Per quanto riguarda il riscatto, io personalmente lo eserciterei» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piovanelli su Tramoni: «Per quanto riguarda il riscatto, io personalmente lo eserciterei»

Pubblicato

su

Matteo Tramoni, dopo una ottima stagione a Brescia, tornerà a Cagliari. Il club di Cellino non ha esercitato il diritto di riscatto

Bresciaingol.com ci riporta le parole di Marco Piovanelli, ex centrocampista delle rondinelle, riguardanti il mancato riscatto di Matteo Tramoni:

Le parole di Marco Piovanelli: «Per quanto riguarda il riscatto di Tramoni, io personalmente lo eserciterei, anche se due milioni e mezzo non sono sicuramente pochi. Si parla però di un ragazzo che ha fatto sempre bene, nonostante non sia partito sempre da titolare: ha fatto sette gol e parecchi assist, nonostante la sua giovane età. Altra nota importante da dire è che potrebbe essere un investimento, perché gioca in un ruolo in cui basta una stagione fatta bene per far lievitare il suo valore in maniera esponenziale. Mi ripeto, bisogna far quadrare i bilanci, due milioni e mezzo non sono pochi, ma io lo terrei». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.