Pioli su Astori: «Davide domani sorriderà, lui è sempre con me. Contento che sia stata istituita un’associazione a suo nome» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pioli su Astori: «Davide domani sorriderà, lui è sempre con me. Contento che sia stata istituita un’associazione a suo nome»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa anche dell’ex difensore del Cagliari Davide Astori

Quest’oggi si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore del Milan Stefano Pioli in vista della sfida contro la Fiorentina. Nella stessa ha rivolto un pensiero all’ex giocatore del Cagliari Davide Astori. Queste le sue parole: «Davide domani sorriderà, intimamente per me a Firenze è una partita particolare, lui è sempre con me. Il destino è così. Sono contento che sia stata istituita un’associazione a suo nome, lui lo avrebbe voluto. Sarà una partita particolare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.