Pioli riflette in vista del Cagliari. Tre ballottaggi per i rossoneri
Connettiti con noi

Avversari

Pioli riflette in vista del Cagliari. Tre ballottaggi per i rossoneri

Pubblicato

su

La probabile formazione del Milan per il match di questa sera contro il Cagliari. Ci sono tre ballottaggi per Pioli

È il giorno della sfida di Cagliari per il Milan. Stefano Pioli arriva al match della Unipol Domus con qualche dubbio in più di formazione, come riportato dal Corriere dello Sport.

Difesa che vedrà il rientro di Theo Hernandez e la conferma di Kalulu, mentre in mediana c’è Kessiè al fianco di Bennacer con Tonali, che ha smaltito da poco l’influenza, che partirà in panchina. Si libera dunque un posto sulla trequarti dove Krunic insidia Brahim Diaz, anche lui non al meglio. Leao non si tocca, mentre a destra consueto ballottaggio tra Messias e Saelemaekers. Contro i sardi si può rivedere Ibrahimovic dal primo minuto, la sfida con Giroud è aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.