Connettiti con noi

Avversari

Pioli a Sky: «Ranieri è un collega che stimo tantissimo, un signor allenatore»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nel pre partita della gara contro Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport:

BISOGNO DI RUOTARE – «C’è bisogno di essere squadra. È la quarta 10 giorni, questi sono i giocatori che stanno meglio e mi danno garanzie. Sono cambi che poi possono aiutarci a crescere»

ADLI – «Lo abbiamo provato da due mesi, è un giocatore intelligente, sa prendere buone posizioni. Ha qualità per interpretare questo ruolo»

RANIERI – «È un collega che stimo tantissimo a livello professionale e umano. È un allenatore signore e un signor allenatore, incontrarlo mi fa sempre piacere. Si gioca per vincere ma non esistono assolutamente partite facili».

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.