Pioli a Sky: «Abbiamo grandi motivazioni, su Brahim Diaz..»
Connettiti con noi

Avversari

Pioli a Sky: «Abbiamo grandi motivazioni, su Brahim Diaz..»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Sky nel prepartita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero in vista del match

Stefano Pioli ha parlato a Sky nel prepartita di Cagliari Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero in vista del match:

BRAHIM DIAZ – «Per noi è un ruolo importante, ci aspettiamo una partita aggressiva del Cagliari quindi dovrà essere bravo sia in fase di pressione che nell’attacco della profondità»

CONDIZIONI ATMOSFERICHE – «Siamo preparati bene, siamo preparati a tutto, sappiamo che il Cagliari ha grandi motivazioni ma le abbiamo anche noi, chi riuscirà a giocare meglio avrà più possibilità e il nostro obiettivo è quello»

SOSTA – «Non stiamo guardano le altre partite è più importante la nostra, abbiamo bisogno di tutte le energie, giochiamola e facciamo di tutto per poterla vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.