Pinilla segna e dedica il gol ad Astori: «Rimarrai nei nostri cuori» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pinilla segna e dedica il gol ad Astori: «Rimarrai nei nostri cuori» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari Mauricio Pinilla è andato in gol stanotte con la sua Universidad de Chile. La dedica non poteva essere che per l’amico Davide Astori

Minuto 43 del primo tempo di Universidad de Chile-Antofagasta. Schultz crossa dalla destra e Mauricio Pinilla svetta più in alto di tutti, segnando con l’aiuto del palo e sbloccando il risultato. La gioia per l’esultanza è però frenata dal dolore della scomparsa di un amico. Davide Astori non c’è più. I due avevano condiviso lo spogliatoio del Cagliari dal 2012 al 2014. La dedica, inginocchiato e con le braccia al cielo, non poteva che essere per lui. «Caro Davide – scrive l’attaccante cileno su Instagram – ci mancherai tantissimo amico mio, portati questo gol! Rimarrai sempre noi nostri cuori».

LA PARTITA – L’Universidad de Chile – club in cui Pinilla milita dal giugno del 2017 – si è imposta per 2-0 sull’Antofagasta. Dopo il gol dell’ex attaccante del Cagliari, ha raddoppiato Araos all’89’. Questo il gol del centravanti cileno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.