Pinilla: «Il Cagliari è una bella squadra in cui giocare e penso che Gianluca farà molto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinilla: «Il Cagliari è una bella squadra in cui giocare e penso che Gianluca farà molto bene»

Pubblicato

su

L’ex punta dei rossoblu ha parlato della realtà sarda e della possibilità che ha Gianluca Lapadula in Sardegna

Mauricio Pinilla, attualmente commentatore di ESPN ma con un lungo trascorso in Italia e, nello specifico, nel Cagliari, ha rilasciato queste parole a Bolavip:

«Il Cagliari è una bella squadra in cui giocare, in Sardegna ci sono tifosi molto, molto esigenti, e penso che Gianluca farà molto bene, perché può completarsi in modo buono con Pavoletti, creare un grande duo. Lapadula è un giocatore che ha un’ottima mobilità, un’ottima tecnica, il suo trascorso nella nazionale peruviana gli ha fatto molto bene, lo ha migliorato, lo ha fatto aprire a un calcio diverso. Penso che abbia i presupposti per poter riuscire in questa nuova tappa a Cagliari.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.