Pinilla dice già addio al Genoa, Atalanta dietro l'angolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pinilla dice già addio al Genoa, Atalanta dietro l’angolo

Pubblicato

su

Sembra arrivata già al capolinea l’avventura di Mauricio Pinilla al Genoa, il futuro sembra nerazzurro ma non si tratta della tanto agognata Inter. Separatosi dal Cagliari l’estate scorsa, l’attaccante cileno aveva raggiunto all’ombra della lanterna un altro ex cagliaritano, Matri, ma la coppia del gol non ha funzionato quanto sperava il Grifone.
El Pistolero sta quindi meditando di cambiare squadra, l’ennesima: col trasferimento di gennaio saranno ben sette le maglie indossate dalla punta solo in Italia.

Come noto, Pinilla accarezza il sogno di chiudere la carriera all’Universidad de Chile, ma non è ancora giunto il momento del ritorno a casa. I tre gol in seicento minuti con la maglia del Genoa sono un bottino non certo lussuoso ma abbastanza per convincere un’Atalanta che fin qui ha messo a segno complessivamente appena 11 reti in 16 partite. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.