Pillon sulla serie B: «E’ un campionato molto difficile, dove ci sono tante squadre che si giocano la promozione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon sulla serie B: «E’ un campionato molto difficile, dove ci sono tante squadre che si giocano la promozione»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Ascoli, Treviso e Triestina ha fatto la sua riflessione circa il livello della serie BKT 2022-2023

Giuseppe Bepi Pillon, ex tecnico di Ascoli e Treviso tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni a PianetaSerieB. Uno dei temi trattati riguarda l’alto livelo tecnico che può vantare il campionato cadetto in questa edizione. Queste le sue parole:

«E’ un campionato molto difficile, dove ci sono tante squadre che si giocano la promozione. Penso che almeno dieci squadre si contenderanno le posizioni più prestigiose. Ciò causa un innalzamento del livello anche dietro. Penso che in Serie B tutte le squadre abbiano le carte in regola per salvarsi, ad oggi non ne vedo una sfavorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.