Pillon: «Serie B? Cagliari e Genoa grandi squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon: «Serie B? Cagliari e Genoa grandi squadre»

Pubblicato

su

Il tecnico Bepi Pillon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato di Serie B citando Genoa e Cagliari

Il tecnico Bepi Pillon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Firenze Viola in merito al prossimo campionato di Serie B citando Genoa e Cagliari. Di seguito un estratto ripreso dal portale iloveparlermocalcio.com.

«Sarà un campionato molto equilibrato. Saranno almeno dieci le squadre che potranno giocarsi la promozione. Cagliari e Genoa sono sicuramente delle grandi squadre, ma dovranno guardare attentamente cosa è accaduto a Parma lo scorso anno, quando hanno pensato di poter raggiungere facilmente la promozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.