Pillon: «Lapadula e Pavoletti fanno la differenza in B. Ma non c'è nessuna favorita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon: «Lapadula e Pavoletti fanno la differenza in B. Ma non c’è nessuna favorita»

Pubblicato

su

Il tecnico Pillon ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito alla prossima stagione di B che vedrà protagonista il Cagliari

Il tecnico Pillon ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito alla prossima stagione di B che vedrà protagonista il Cagliari. Le sue parole.

«È una bella coppia, che in una categoria come la Serie B può fare la differenza. Molte squadre però si stanno attrezzando bene. In questo momento non saprei dare una favorita. Al momento ci sono almeno dieci squadre che possono puntare alla promozione diretta. Retrocedere dalla Serie A alla Serie B è sempre un colpo duro, basti guardare ciò che è accaduto al Crotone, che è addirittura sceso in Serie C. Prendere giocatori idonei alla categoria è fondamentale; il Parma per esempio ha preso Simone Romagnoli, che è un giocatore con grandissima confidenza con la Serie B e che più volte è promosso in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.