Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia: «Il Cagliari ha il dovere di star dentro il treno delle prime, con questo organico»

Pubblicato

su

Il giornalista del quotiodiano sardo dice la sua su quelle che devono e possono essere le prospettive dei sardi in serie B

Enrico Pilia, giornalista del L’Unione Sarda, quest’oggi fa una summa di quella che attualmente è la situazione della squadra allenata da Fabio Liverani. Queste le sue parole:

«Nella prima uscita di Coppa – ma anche in Inghilterra – la sorpresa positiva rappresentata da Luvumbo è stata mitigata da alcuni sbandamenti, in una gara rimessa in piedi da un rigore di Lapadula e una punizione straordinaria di Viola, facce nuove e stagionate per un torneo lungo e pieno di trappole. La chiamano “A2” per la grande quantità di ottimi calciatori e il prestigio di alcuni club: il Cagliari ha il dovere di star dentro il treno delle prime, con questo organico. O perlomeno ci deve provare, dando la sensazione di aver cambiato passo rispetto alle ultime uscite della passata stagione»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.