Pilia: «Il Cagliari ci ha messo il cuore ma la Lazio è stata spietata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia: «Il Cagliari ci ha messo il cuore ma la Lazio è stata spietata»

Pubblicato

su

Il giornalista de L’Unione Sarda Enrico Pilia, ospite a Videolina Sport, ha detto la sua in merito al match Cagliari-Lazio

Intervenuto alla trasmissione domenicale Videolina Sport, il giornalista de L’Unione Sarda Enrico Pilia ha detto la sua in merito al match Cagliari-Lazio, terminato con la vittoria dei biancocelesti.

«Ho visto un Cagliari che ha corso per 95 minuti, ci ha messo il cuore contro una Lazio spietata che ha preparato molto bene la gara. I rossoblù hanno giocato a viso aperto ma non poteva bastare il Cagliari delle scorse partite, la squadra di Mazzarri, ora, non è più una sorpresa. Hanno messo i cancelli davanti a Dalbert e Bellanova, marcatura attentissima su Joao Pedro: non c’era più niente da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.