Cera su Ranieri: «Trascina la squadra e sa dare compattezza al gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cera su Ranieri: «Trascina la squadra e sa dare compattezza al gruppo»

Pubblicato

su

Pierluigi Cera, ex giocatore e capitano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il tecnico Claudio Ranieri

Quest’oggi lo storico capitano rossoblù Pierluigi Cera ha rilasciato una lunga intervista per La Nuova Sardegna. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni circa il tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:

RANIERI – «Claudio Ranieri è un allenatore di grande esperienza, che sicuramente trascina la squadra e sa dare compattezza al gruppo. Ma non dimentichiamo mai che in campo ci vanno i giocatori e loro saranno determinanti come sempre. Il Cagliari so che recupererà alcuni elementi di peso e questo avrà sicuramente il suo peso sul risultato finale».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.