Piccoli sulla lotta salvezza: «Siamo tutte lì, non guardiamo la classifica. Pronti a punire...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Piccoli sulla lotta salvezza: «Siamo tutte lì, non guardiamo la classifica. Pronti a punire…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante del Lecce, Roberto Piccoli, sulla lotta per la salvezza in questo campionato di Serie A

Roberto Piccoli si racconta ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sulla lotta per la salvezza in cui è immischiato anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Mancano nove partite e ventisette punti, il percorso è ancora lungo. Bisogna pensare partita dopo partita, senza guardare la classifica: siamo tutte lì, chi vince sale e chi perde scende. Abbiamo ancora alcuni scontri diretti da affrontare, massima allerta e bisogna essere pronti a castigare nel momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.