Piccoli Fiorentina, ci siamo: visite mediche, cifre e tempistiche - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli Fiorentina, ci siamo: visite mediche, cifre e tempistiche

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli Fiorentina, tutto pronto per la cessione dell’attaccante: tutte le informazioni sull’operazione

Ci siamo, l’affare è chiuso: Roberto Piccoli è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo giorni di trattative serrate, i contatti tra il Cagliari e il club viola hanno portato alla fumata bianca. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le due società hanno raggiunto un’intesa definitiva per il trasferimento dell’attaccante. La cifra pattuita è di 27 milioni di euro, bonus inclusi, a cui si aggiunge una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Un’operazione che, seppur complessa, si è conclusa nel migliore dei modi per entrambe le parti.

L’accordo è stato trovato nelle scorse ore e ora si lavora alla stesura dei contratti. Una volta completato l’iter burocratico, Piccoli potrà viaggiare alla volta di Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’appuntamento è fissato tra domani e sabato, giorni cruciali per formalizzare l’arrivo dell’attaccante nel capoluogo toscano.


Un’operazione strategica per entrambi i club

L’acquisto di Roberto Piccoli è un’operazione importante per la Fiorentina, che si assicura un attaccante giovane e di talento, in grado di rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. L’investimento cospicuo, infatti, dimostra la grande fiducia del club viola nelle qualità del giocatore. Il Cagliari, dal canto suo, realizza una cessione importante che garantisce un cospicuo tesoretto da reinvestire sul mercato per rinforzare la squadra. La dirigenza rossoblù, infatti, ha dimostrato ancora una volta una grande abilità nel valorizzare i propri talenti.

Per Piccoli, il trasferimento a Firenze è una grande opportunità per la sua carriera. Il giovane attaccante, infatti, avrà la possibilità di misurarsi con un nuovo ambiente e di competere per obiettivi importanti in Serie A. Il suo addio, in ogni caso, lascerà un vuoto nel cuore dei tifosi del Cagliari, che lo ringrazieranno per il contributo dato alla squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.