Connettiti con noi

Calciomercato

Piccoli, è duello tra Genoa e Sampdoria: il Cagliari si defila

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – L’obiettivo Roberto Piccoli è sempre più lontano dai rossoblù: è duello tra Genoa e Sampdoria

Il Cagliari sembrerebbe aver abbandonato l’obiettivo Roberto Piccoli che a breve dovrebbe arrivare a Genova. La trattativa tra la Sampdoria e l’Atalanta prosegue, ma i blucerchiati devono accorciare i tempi per evitare che altri club si inseriscano all’ultimo minuto, come ad esempio il Genoa, molto interessato all’attaccante.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, manca ancora la quadra per strappare l’accordo economico più vantaggioso per la Sampdoria. Il quotidiano afferma che i bergamaschi vorrebbero un riconoscimento economico, ma pare eccessivamente alta la pretesa di un milione di euro per la valorizzazione di un attaccante, mandato in prestito solo per sei mesi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.