Piccoli ammette: «Con il Cagliari io sto dando il massimo, ma la Nazionale bisogna meritarsela!» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Piccoli ammette: «Con il Cagliari io sto dando il massimo, ma la Nazionale bisogna meritarsela!»

Cagliari news 24

Published

on

Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha parlato della possibilità di ricevere una prima convocazione in Nazionale dal C.T. Luciano Spalletti

Roberto Piccoli è cosciente delle proprie possibilità dopo una stagione convincente con i rossoblù del tecnico Davide Nicola! Detto ciò l’attaccante del Cagliari, in un’intervista per La Gazzetta dello Sport, ha parlato della possibile convocazione in Nazionale da parte del CT Luciano Spalletti. Il classe 2001 arrivato dall’Atalanta si è candidato con forza dopo i dieci gol e tre assist forniti in trentasei partite! Le sue parole:

NAZIONALE – «Io do il massimo ogni giorno e gioco ogni partita come fosse l’ultima cercando di determinare. La Nazionale bisogna meritarsela».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI ROBERTO PICCOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.