Piccoli, riscatto dall’Atalanta ma occhio alle offerte: ecco quanto lo valuta il Cagliari - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Piccoli, riscatto dall’Atalanta ma occhio alle offerte: ecco quanto lo valuta il Cagliari

Cagliari news 24

Published

on

Piccoli, il Cagliari ha riscattato ufficialmente l’attaccante dall’Atalanta e occhio alle offerte: quanto lo valuta il club rossoblù

La stagione si è conclusa con una salvezza preziosa per il Cagliari, ma ora è già tempo di pensare al futuro. Uno dei nodi centrali riguarda Roberto Piccoli, attaccante protagonista di un’annata molto positiva. Il classe 2001 è uno dei giocatori più preziosi nella rosa rossoblù, non solo a livello tattico e nei gol, ma anche sul mercato. I numeri parlano per lui: 40 presenze stagionali (di cui 3 in Coppa Italia), 11 gol e 4 assist complessivi: spirito di sacrificio, continuità e doti realizzative importanti.

Il Cagliari ha un’opzione di riscatto con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, per una cifra che si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Nella giornata odierna è arrivato infatti il comunicato ufficiale del club rossoblù che ha completato l’acquisto del centravanti ex Genoa. La volontà del club sardo sarebbe quella di proseguire con l’attaccante, che ha mostrato doti eccellenti come giocatore individuale ma anche a livello di gruppo, ma occhio alle offerte.

Diverse squadre potrebbero farsi avanti per assicurarsi Piccoli, non sono mancati gli accostamenti di alcune compagini di Serie A. Il Cagliari, d’altro canto, potrebbe ascoltare le offerte. Il club rossoblù lo valuta ben 30 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport.

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DEL RISCATTO DI PICCOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.