Piccoli Cagliari, i rossoblù ci provano: c'è la concorrenza dell'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piccoli Cagliari, i rossoblù ci provano: c’è la concorrenza dell’Empoli

Pubblicato

su

Piccoli Cagliari, il d.s. Bonato vuole fare un tentativo per il giocatore di proprietà dell’Atalanta ma bisognerà anticipare l’Empoli

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha l’estrema necessità di trovare in questa finestra di calciomercato una terza punta di scorta che possa far rifiatare tanto capitan Leonardo Pavoletti quanto Gianluca Lapadula, arrivati a quota 14 reti complessive in due. E’ per questo motivo che si è pensato a Roberto Piccoli, attaccante di proprietà dell’Atalanta che non sta trovando spazio in prestito all’Hellas Verona: per lui appena 6 presenze (2 da titolare) per un totale di 185 minuti passati sul terreno di gioco nel corso di questa stagione.

Sull’attaccante classe 01′ c’è anche l’Empoli di Paolo Zanetti, il quale sarebbe felice di affiancare una punte con le sue caratteristiche nel proprio parco attaccanti – riporta L’Unione Sarda. Qualora il club di Tommaso Giulini volesse battere la concorrenza dei toscani dovrebbe presentare un’offerta nel breve periodo, anche considerando la chiusura del calciomercato il 31 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.