Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccinini (Pisa): «Tutte le partite in serie B sono difficili. Noi dobbiamo prepararci al meglio per la gara di Cagliari»

Pubblicato

su

Il giocatore della squadra toscana ha rilasciato delle dichiarazioni a meno di due giorni dalla sfida dell’Unipol Domus

Gabriele Piccinini, del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Pisa siamo noi. Tra i temi toccati anche il livello altissimo del campionato cadetto. Queste le sue parole:

«Tutte le partite in serie B sono difficili, noi dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e prepararci al meglio per la gara di Cagliari che sarà difficilissima ma noi vogliamo assolutamente continuare il nostro trend positivo; quest’anno in cadetteria ci sono tante squadre di altissimo livello e molti giocatori che hanno una curriculum invidiabile, ogni partita è complicata ma bella da giocare».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.