Petkovic Cagliari, la Dinamo Zagabria vorrebbe tenerlo fino ai preliminari Champions - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petkovic Cagliari, la Dinamo Zagabria vorrebbe tenerlo fino ai preliminari Champions

Pubblicato

su

Petkovic Cagliari, la Dinamo Zagabria vorrebbe tenere in rosa l’attaccante croato fino ai preliminari della Champions League

Il Cagliari prosegue la trattativa per portare in Sardegna Bruno Petkovic dalla Dinamo Zagabria, dopo l’infortunio di Gianluca Lapadula. L’operazione si aggira su una cifra che non supera i 5 milioni di euro, ma anche su questo aspetto si tratta visto che il giocatore andrà in scadenza nel 2024. La Dinamo Zagabria, dal canto suo, vorrebbe tenere il giocatore in rosa fino ai preliminari della Champions League per avere una forza in più che potrebbe consegnare l’accesso alla fase a gironi, mentre il Cagliari vorrebbe accelerare per mettere il giocatore a disposizione di Ranieri il prima possibile. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.