Petagna Cagliari, sono ore calde per l'attaccante del Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Cagliari, sono ore calde per l’attaccante del Monza

Pubblicato

su

Petagna Cagliari, sono ore molto calde per l’attaccante di proprietà del Monza: il classe 95′ potrebbe arrivare in questi giorni

Cresce la fiducia degli uomini di mercato del Cagliari circa la possibilità di rifornire a breve mister Claudio Ranieri di una punta centrale. Continuano le operazioni per riuscire a chiudere un’operazione con il Monza dell’amministratore delegato Adriano Galliani. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che sono ore calde per l’attaccante Andrea Petagna. Il classe 95′ ex Atalanta, Spal e Napoli si avvicina progressivamente al club rossoblù, dove il suo profilo risulterebbe assai funzionale. E’ una volontà comune, tanto per il d.s. Nereo Bonato quanto per la società del presidente Giulini, quella di chiudere nel giro dei prossimi giorni per la punta cresciuta nel settore giovanile del Milan. Seguiranno aggiornamenti in caso dovessero verificarsi delle accellerazioni nella trattiva tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.