Petagna Cagliari, si avvicina l'attaccante del Monza: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Cagliari, si avvicina l’attaccante del Monza: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’attaccante del Monza, Andrea Petagna, si avvicina sempre di più al Cagliari di Claudio Ranieri

Il Cagliari prosegue la ricerca del nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si avvicina il centravanti italiano Andrea Petagna. C’è già il sostituto per il giocatore del Monza: la squadra brianzola andrebbe su Luis Muriel dell’Atalanta. Sempre al Monza si avvicina l’attaccante del Milan, Lorenzo Colombo. Un arrivo di Petagna in Sardegna avvicinerebbe ulteriormente il giovane ex Lecce alla squadra brianzola. Un vero e proprio valzer di attaccanti. Il Cagliari è davanti al Genoa nella corsa a Petagna. I rossoblù, intanto, si sta preparando per l’esordio in Serie A contro il Torino di Ivan Juric. La partita si giocherà nella giornata di domani, lunedì 21 agosto, alle ore 18:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.