Petagna Cagliari, la cifra del riscatto fissata dal Monza per l'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Cagliari, la cifra del riscatto fissata dal Monza per l’attaccante

Pubblicato

su

Petagna Cagliari, quest’oggi vi riportiamo la cifra del riscatto fissata dal Monza per l’attaccante classe 1995 di Trieste

Il Cagliari ha ufficializzato nella giornata di mercoledì l’acquisto dal Monza dell’attaccante classe 95′ Andrea Petagna. Il giocatore è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La prima punta ex Atalanta, Spal e Napoli potrebbe diventare di proprietà del club sardo qualora venisse esercitato il riscatto. Lo stesso, riporta quest’oggi L’Unione Sarda, ammonta ad una cifra pari a 8 milioni di euro. Qualora venisse acquistato a fine stagione, nel giugno del 2024, sarebbe pronto per lui un contratto biennale (scadenza fissata nel 2026). Non è da escludere che la punta di Trieste possa ricevere una convocazione già per la partita contro il Bologna, il tutto soprattutto dato l’infortunio del capitano Leonardo Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.