Petagna Cagliari, gli ostacoli della trattativa da superare: fra concorrenza e ingaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Petagna Cagliari, gli ostacoli della trattativa da superare: fra concorrenza e ingaggio

Pubblicato

su

Il Cagliari punta dritto su Andrea Petagna del Monza: il centravanti italiano è nella lista dei desideri per l’attacco rossoblù

Il Cagliari continua il suo cammino in questo calciomercato. La squadra isolana inizia a preparare la partita contro l’Inter mentre mister Claudio Ranieri attende aggiornamenti dal mercato. Soprattutto per quanto riguarda il settore offensivo. Il nome in cima alla lista dei desideri isolani è Andrea Petagna. Il centravanti del Monza potrebbe partire in seguito a quello che sembrerebbe un vero e proprio valzer che parte da un ex club di Petagna, il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Oliver Giroud. Se i rossoneri dovessero trovarlo, via libera per Lorenzo Colombo al Monza e, di conseguenza, Petagna al Cagliari. Gli isolani dovrebbero battere la concorrenza di Atalanta e Genoa e sperare in un aiuto del Monza per pagare parte del pesante ingaggio dell’ex centravanti di Spal e Napoli. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.