Petagna a Dazn: «Mi sento bene e ho trovato un gruppo fantastico, Pavoletti stamattina...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petagna a Dazn: «Mi sento bene e ho trovato un gruppo fantastico, Pavoletti stamattina…»

Pubblicato

su

Andrea Petagna, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole

Andrea Petagna, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

IL MATCH – «Oggi non è stata facile di fronte a quei difensori. Abbiamo fatto un’ottima gara e abbiamo dimostrato di esserci per la salvezza, sia io che i miei compagni. È un po’ di sfortunato chiaramente però l’importante è che mi sento bene, che sono entrato contro l’Empoli, ho fatto la prestazione contro il Milan, devo soltanto trovare continuità. Il mister lo sa però purtroppo mi sono subito infortunato. Appena sono arrivato qui e ho fatto molta fatica. Adesso sto bene e mi sento capito. Devo solo giocare e poi farò bene»

GRUPPO – «Non sono mai stato in una squadra così, non l’ho mai trovata, con dei ragazzi seri che ogni giorno si allenano seriamente. Tutti ascoltiamo tanto il mister. Abbiamo giocatori come Pavoletti che caricano tanto il gruppo e anche questa stamattina ha fatto un grande discorso che ha motivato la squadra. Ci sono tante persone che danno l’esempio e cerchiamo tutte le volte di dimostrarlo domenica. Le prestazioni non ne mancano quasi mai, però adesso abbiamo altre 19 partite»

SALVEZZA – «Sarà una girone di ritorno difficile come lo è stato quello di andata. Però penso che cercheremo di portare a casa la salvezza con un po’ più di esperienza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.