Pescara, seduta mattutina: a parte anche Bahebeck - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, seduta mattutina: a parte anche Bahebeck

Pubblicato

su

Pescara, seduta mattutina: anche Bahebeck in differenziato – 28 aprile 2017

Allenamento mattutino per il Pescara di Zdenek Zeman, che domenica alle 15 sarà ospite del Cagliari al Sant’Elia per la trentaquattresima giornata di Serie A. Come riporta il sito ufficiale del club abruzzese, la squadra ha svolto una seduta tattica. Hanno lavorato ancora a parte Vitturini, Stendardo e Campagnaro, ai quali si è aggiunto Bahebeck. Domani è in programma una nuova seduta mattutina al “Poggio degli Ulivi” e la conferenza stampa del tecnico boemo, che presenterà la sfida in terra sarda.

Primo allenamento in gruppo per l’attaccante classe ’82. Ai box il giovane Bahebeck – 27 aprile 2017

In casa Pescara si continua a lavorare in vista della trasferta di domenica sul campo del Cagliari. Ieri gli abruzzesi si sono allenati sia la mattina che il pomeriggio. Nella prima seduta i ragazzi di Zeman si sono focalizzati sulla parte atletica e sulle conclusioni a rete, dopo pranzo spazio invece alle esercitazioni tattiche. Ha lavorato con i compagni Alberto Gilardino. Arrivato in Abruzzo a gennaio, finora l’ex Fiorentina e Milan è stato frenato da problemi muscolari. Si è fermato invece Jean Christophe Bahebeck. L’attaccante scuola Psg è alle prese con un’elongazione del retto femorale destro. Sempre a parte infine Campagnaro, Stendardo e Vitturini. I biancazzurri si alleneranno anche oggi, appuntamento questa mattina a Poggio degli Ulivi.

Pescara, ieri la ripresa degli allenamenti – 26 aprile 2017

La sconfitta contro la Roma – che ha sancito la retrocessione in Serie B – è alle spalle, da ieri il Pescara ha iniziato la preparazione in vista del prossimo impegno esterno di Cagliari. Ritrovatisi presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi, gli abruzzesi in campo contro i giallorossi hanno svolto un allenamento defaticante, per gli altri invece lavoro atletico. Differenziato infine per Hugo Campagnaro – ai box da una settimana a causa di una tendinopatia achillea sulla gamba sinistra – e per i lungodegenti Vitturini, Stendardo e Gilardino. Oggi, come riporta il sito ufficiale del club biancazzurro, i ragazzi di Zdenek Zeman scenderanno in campo mattina e pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.